Antonio De Poli

MSC Crociere Lavora con noi: posizioni aperte

Vi piacerebbe lavorare sulla navi MSC Crociere?

La nota compagnia di navigazione turistica offre interessati opportunità di lavoro nel personale di bordo e di terra.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in MSC Crociere. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni in corso e sul recruiting del personale.

IL GRUPPO

La Mediterranean Shipping Cruises, ovvero MSC, è una compagnia di navigazione che opera nell’ambito delle crociere di livello standard e premium. Ha sede principale a Ginevra, in Svizzera, e sedi operative a Napoli, Venezia e Genova. Fondato, nel 1987, dall’armatore Gianluigi Aponte, il Gruppo, che oggi è guidato dall’Executive Chairman Pierfrancesco Vago e dal CEO Gianni Onorato, effettua con le proprie navi crociere nel Sudafrica, ai Caraibi, alle Antille, in America Settentrionale, Centrale e Meridionale, ma anche nel Mar Rosso, nell’Oceano Indiano e negli Emirati Arabi. MSC Crociere vanta una flotta di ben 17 navi, Preziosa, Divina, Splendida, Fantasia, Magnifica, Poesia, Orchestra, Musica, Sinfonia, Armonia, Opera, Lirica, Meraviglia, Bellissima, Seaside, Seaview, Grandiosa e Virtuosa, opera in 69 Paesi del mondo ed impiega oltre 47mila dipendenti.

MSC CROCIERE ASSUNZIONI 2021

Periodicamente, MSC cerca personale per assunzioni sulle navi, nel personale di bordo, e a terra, all’interno dei propri uffici e delle basi portuali. Gli interessati alle opportunità di lavoro in MSC possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, che illustriamo brevemente di seguito.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni MSC Crociere possono visitare la sezione dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, MSC Crociere Lavora con noi. In questa pagina sono segnalate le opportunità di lavoro attive per lavorare a bordo, mentre in questa pagina quelle per il personale di terra.