Antonio De Poli

Musile di Piave. 8 posti di Agenti di Polizia Locale

COMUNE DI MUSILE DI PIAVE (VENEZIA)

Bando di concorso per la copertura di n. 8 posti di Agenti di Polizia Locale, cat. C, p.e. C1, a tempo pieno ed indeterminato, presso i Comuni di Musile di Piave, San Donà di Piave e Noventa di Piave.

E’ indetto concorso pubblico unico, per esami, per l’assunzione di n. 8 (otto) Agenti di Polizia Locale, cat. C p.e. C1,a tempo pieno ed indeterminato, presso i Comuni di Musile di Piave, San Donà di Piave e Noventa di Piave. Il bando integrale con modalità e requisiti di partecipazione è reperibile presso il sito istituzionale del Comune di Musile di Piave: www.comune.musile.ve.it. nella sezione amministrazione trasparente «Bandi e concorsi». Il calendario e le sedi di svolgimento dell’eventuale prova preselettiva e delle altre prove concorsuali verranno comunicati con successivo avviso sul sito web istituzionale nella sezione dedicata e sopramenzionata.

Scadenza presentazione domande: trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale “Concorsi ed esami” del 13 dicembre 2019 n. 98: scadenza 12 gennaio 2020 (trattandosi di giorno festivo, la scadenza si intende posticipata quindi al 13 gennaio 2020 ore 12:00).

Il Dirigente dell’Area Amministrativa dott.ssa Alessandra Dalla Zorza