Lo Student Ambassador Program è stato lanciato da da N26, la prima Mobile Bank d’Europa, ed è rivolto ai giovani universitari che vogliono promuovere l’ecosistema fintech offrendo così un contributo per la crescita di N26. Lo Student Ambassador Program è rivolto agli studenti universitari italiani, tedeschi, francesi, spagnoli e austriaci.
I requisiti? Essere motivati, proattivi, entusiasti a ricoprire un ruolo nella propria community universitaria. Gli Ambassador si occuperanno dell’organizzazione di incontri e eventi per gli studenti. I candidati che saranno selezionati potranno visitare la sede di N26 a Berlino, lavorare dove preferiscono, mettere in pratica i loro studi nella startup N26, ricevere una lettera di referenze per le future esperienze lavorative e avere la possibilità di un avanzamento rapido per iniziare la propria carriera in N26 dopo aver terminato gli studi.
Per maggiori informazioni consultare il sito e per candidarsi è necessario compilare il form. Per chi invece vuole ha la possibilità di incontrare N26 durante il tour di UniversityBox per le tappe presso il Politecnico di Milano il 14 e 15 maggio e l’Università degli Studi di Milano Bicocca il 16 e 17 maggio.