NEWSLETTER. Speciale Lavoro Dicembre 2020

Cari Amici,

torna anche a Dicembre lo SPECIALE LAVORO con una serie di notizie per chi è alla ricerca di un posto di lavoro, opportunità per la formazione e contributi alle imprese.

In questa prima parte vi segnalo alcune delle novità principali!

Il Ministero di Giustizia ha pubblicato un concorso pubblico per il reclutamento di 150 posti di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, per il profilo di funzionario giudiziarioScadenza: 27 DICEMBRE 2020. PER SAPERNE DI PIU’. 

Nuove opportunità di stage all’estero con i tirocini offerti dall’Autorità Bancaria Europea. Gli incarichi di tirocinio avranno luogo in Francia, nei pressi di Parigi. E’ prevista una retribuzione di circa 1700 euro al mese. Le iscrizioni per le posizioni aperte sono già attive. PER SAPERNE DI PIU’

Tra le notizie dai TERRITORI, vi segnalo un nuovo bando di concorso pubblico pubblicato dalla Regione Piemonte al fine di assumere 20 posti di qualifica dirigenziale a tempo indeterminato per la Giunta regionale. Scadenza: 3 GENNAIO. PER SAPERNE DI PIU’

L’Azienda regionale di coordinamento per la salute di Udine, ha pubblicato un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 130 posti di collaboratore professionale sanitario, infermiere da assegnare alle aziende del servizio sanitario regionale del Friuli-Venezia Giulia. Scadenza: 24 DICEMBRE 2020. PER SAPERNE DI PIU’. 

Il Politecnico di Torino ha pubblicato un concorso pubblico la copertura di 23 posti di ricercatore a tempo determinato per vari Dipartimenti. Scadenza: 17 DICEMBRE 2020. PER SAPERNE DI PIU’. 

L’ASP Catania ha indetto un bando di concorso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 40 Collaboratori amministrativi professionali. Scadenza: 20 DICEMBRE 2020. PER SAPERNE DI PIU’. 

L’Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro ha indetto un bando di concorso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di venticinque posti di operatore tecnico – accalappiacani. Scadenza: 27 DICEMBRE 2020. PER SAPERNE DI PIU’. 

Infine il Comune di Catanzaro ha indetto un bando di concorso finalizzato alla copertura di 20 posti di istruttore di vigilanza tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. Scadenza: 3 GENNAIO 2020. PER SAPERNE DI PIU’.

LE ALTRE NOTIZIE DAI TERRITORI

Lavorare in Ferrari, assunzioni e stage

Buona lettura e in bocca a lupo a tutti!

Antonio