Nike Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Nike?

Il noto brand statunitense di abbigliamento sportivo cerca personale per assunzioni nei punti vendita italiani.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Nike. Vi diamo anche informazioni utili sull’ambiente di lavoro e le carriere.

RECRUITING DEL PERSONALE

Il Gruppo utilizza, come principale canale di reclutamento per le Risorse Umane, la piattaforma web dedicata alle opportunità professionali, Nike Lavora con noi. La stessa viene costantemente aggiornata con le offerte di lavoro e stage disponibili presso il brand. Vengono segnalate le opportunità di impiego sia nei punti vendita che in sede, in Italia e all’estero.

Attraverso il portale è possibile prendere visione degli annunci attivi, effettuando anche la ricerca tematica. Sono disponibili, infatti, vari filtri quali parole chiave, sedi di preferenza e altri ancora. Una volta individuati gli annunci di interesse, è possibile inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli stessi.

Per il recruiting del personale Nike si avvale anche della collaborazione del Gruppo Percassi. Una parte delle posizioni aperte per lavorare in Nike, infatti, anche attraverso la sezione web dedicata al recruiting del Gruppo. Alcune offerte di lavoro vengono anche segnalate attraverso la pagina aziendale Nike presente sul social network professionale LinkedIn.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Nike e alle offerte di lavoro nei negozi del brand e in sede possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, Nike Lavora con noi. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.