Antonio De Poli

Novartis Lavora con noi, posizioni aperte e come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Novartis?

Il noto Gruppo farmaceutico cerca nuovo personale per le proprie sedi in Italia. Si selezionano varie figure in vista di nuove assunzioni.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte presso la nota società farmaceutica svizzera e come candidarsi alle offerte di lavoro Novartis.

L’AZIENDA NOVARTIS

Novartis International AG è una multinazionale operante nel settore farmaceutico, tra le maggiori a livello globale. Ha sede principale in Svizzera, a Basilea, ed è nata nel 1996. L’azienda farmaceutica è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli farmaceutici, prodotti per la cura dell’occhio, farmaci equivalenti, vaccini e dispositivi diagnostici, prodotti per l’automedicazione e per la salute animale. Le sue attività sono ripartite in 3 divisioni: Pharmaceutical, Oncology e Sandoz (generici). Novartis è quotata al NYSE e alla Borsa di Zurigo ed è presente, con i propri prodotti, in oltre 180 Paesi del mondo. É attiva anche in Italia, dove ha headquarter ad Origgio, presso Varese, ed altre sedi produttive e centri di ricerca distribuiti tra Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Molise e Campania.

COME CANDIDARSI, NOVARTIS LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare presso il colosso farmaceutico svizzero devono inviare la propria candidatura attraverso questa piattaforma, Novartis lavora con noi, sia per segnalare le ricerche di personale in corso che per raccogliere le candidature e i cv dei potenziali candidati in un data base online dal quale attingere per il reclutamento di risorse. Su questa piattaforma di annunci è possibile personalizzare la ricerca delle opportunità professionali utilizzando appositi filtri, quali sede di lavoro, funzione aziendale, area di interesse e parola chiave. Una volta individuata l’offerta di proprio interesse basta selezionarla e poi inviare la candidatura online cliccando su ‘Apply to job’.