La sede torinese di NTT DATA avvia una nuova campagna di recruiting per assumere 100 nuove risorse presso l’azienda specializzata in consulenza e trasformazione digitale.
L’intento è quello di “arricchire e diversificare il know-how della sede torinese, in cui lavorano già circa 200 persone. Obiettivo primario della selezione è, infatti, quello di individuare e valorizzare le risorse del territorio”.
La ricerca di nuove risorse è indirizzata a figure professionali con diversi livelli di esperienza, sia junior sia senior consultant, provenienti principalmente dall’area informatica, ingegneristica e tecnico-scientifica. Le posizioni aperte sono rivolte infatti a neolaureati in materie STEM che saranno seguiti con attenzione affinché possano crescere professionalmente all’interno dell’azienda.
Le posizioni senior riguardano invece esperti quali Solution Architect, Software Developer java, System Engineer e professionisti in ambito Security e Data Intelligence, come Power BI Senior Consultant, Qlik Senior Expert, GCP Data Engineer e Azure Cloud Engineer.
Per inviare la propria candidatura, occorre accedere alla sezione Career del sito aziendale.