Nuove offerte di lavoro da Loacker

20080625 - MARANELLO - LAB - FERRARI: CON 'FORMULA UOMO' SI PUNTA SICUREZZA SU LAVORO.Il reaprto montaggio vetture nello stabilimento Ferrari a Maranello.Anche la sicurezza totale sul luogo di lavoro, ovvero la riduzione a zero degli incidenti, è uno degli obiettivi di 'formula uomo', il progetto della Ferrari partito qualche anno fa per rendere gradevoli i luoghi di lavoro nella fabbrica del Cavallino rampante, la cui evoluzione è stata presentata dal presidente della Ferrari Luca di Montezemolo e dall'amministratore delegato Amedeo Felisa.Il progetto prevede nuovi spazi, reparti produttivi costruiti tenendo presente la qualità del lavoro per gli operai, il rispetto dell'ambiente, con la possibilità, nel prossimo futuro, di produrre con propri impianti fotovoltaici l'energia che serve per far funzionare lo stabilimento. Non ultimo il tema della sicurezza. Come ha spiegato Montezemolo, la prevenzione dei rischi e la diffusione della cultura della sicurezza, ha l'obiettivo di ridurre a zero l'incidenza degli infortuni sul lavoro.ANSA/U.S. FERRARI/GIORGIO BENVENUTI++NO SALES++

Sono disponibili attualmente diverse opportunità di lavoro in Loackerl’azienda altoaltesina cerca varie figure professionali da inserire presso diverse sedi situate in Trentino Alto Adige.

Nel dettaglio, le posizioni aperte in Loacker riguardano:

  • Operatore di Macchina per la lavorazione del cioccolato e la produzione di macchina;
  • Assistant Brand Manager;
  • Responsabile Innovation Marketing;
  • Tecnico di turno area meccanica;
  • Addetto contabilità;
  • Addetto alla produzione;
  • Ingegnere Meccanico.

L’azienda cerca inoltre un tirocinante per l’Area Regulatory Affairs, stagisti in varie aree e Junior Consultant. Loacker è presente, con i suoi prodotti, in oltre 100 Paesi del mondo e impiega oltre mille persone. Ulteriori informazioni all’area Carriere del gruppo..