Nuove offerte di lavoro da Ikea per i vari punti vendita

Il colosso dell’arredamento low cost, Ikea, ricerca personale da assumere nei diversi punti vendita in Italia. Le figure ricercare devono essere in possesso di una laurea o di un diploma, i contratti di lavoro sono indeterminati, determinati e ci sono anche possibilità di stage.

Per il piano assunzioni che prevede la copertura di nuovi posti di lavoro, Ikea è alla ricerca di collaboratori per i diversi settori come quello delle vendite da inserire nelle sedi di Corsico, di San Giuliano Milanese, a Villesse e a Parma. Per i giovani senza esperienza sono disponibili stage in Comunicazione e Interior Design a Sesto Fiorentino, stage in Interior Design a Gorizia, Villesse, a Parma e a Genova.

Inoltre Ikea offre la possibilità di partecipare al programma formativo Ikea Tomorrow People della durate di 12 mesi per laureati – con conoscenza della lingua inglese – che successivamente saranno assunti per seguire un percorso di formazione e lavoro in apprendistato di un anno. Per consultare le offerte e candidarsi si deve andare nella sezione Lavora con noi.