In occasione della nuova apertura del centro di smistamento a Casirate d’Adda in provincia di Bergamo, Amazon, il colosso della vendita online, ha previsto un grande piano di assunzioni. Alcune sono state già effettuate nei mesi scorsi, altre devono essere ultimate.
Al momento, presso il centro, la ricerca è attiva per due profili:
- HR Operations Admin: Amministratore delle operazioni attinenti le risorse umane. Requisiti di base richiesti: Laurea, Competenze informatiche, in particolare buona conoscenza di Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Word), ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell’inglese (sia scritta che orale). Inoltre, il candidato deve essere in grado di lavorare in modo indipendente. Preferibile un Master nel settore e la conoscenza del diritto del lavoro e delle pratiche in materia di risorse umane / retribuzioni.
- Safety Manager: deve sostenere il comitato di vigilanza con attività chiave di valutazione del rischio e sostenere l’azienda per garantire la conformità alla legislazione locale e dell’UE. Requisiti principali richiesti: qualifica per coprire il ruolo di RSPP secondo la legge italiana e almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili; comprensione approfondita della legislazione pertinente e dei requisiti per la formazione sulla sicurezza secondo la legge italiana.
Sono disponibili molte altre opportunità in altre parti d’Italia, selezionando la sede di interesse sul sito dell’Azienda è possibile vederle tutte.