Fotografi dal Mondo ricerca nuove figure professionali anche senza esperienza nel settore ma con una forte passione per la fotografia e una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. All’interno dell’Azienda è possibile ed incoraggiata la crescita professionale e personale, da fotografi in prima stagione, a responsabili di una struttura, fino a responsabili di aree più vaste. Il tipo di lavoro è dinamico e divertente ma allo stesso tempo molto impegnativo. La destinazione, per chi sarà in prima stagione, è esclusivamente l’Italia. Si offre l’opportunità di fare esperienza nella vita in resort, condividendo gli spazi con lo staff e con gli ospiti dei villaggi.
Ai candidati è richiesto inoltre:
- Passione per la fotografia
- Buone capacità relazionali
- Buona conoscenza di almeno una lingua straniera
I candidati selezionati svolgeranno le seguenti mansioni:
- Fotografie ai clienti del resort, sia adulti che bambini in diverse situazioni durante la settimana, in spiaggia, piscina, teatro, ristorante, escursioni in barca, etc.
- Organizzazione di set fotografici per famiglie e coppie e bambini
- Book personalizzati
l’Azienda offre un contratto a tempo determinato da un minimo di tre mesi (giugno, luglio e agosto) ad un massimo di cinque per la stagione estiva 2020 (con la possibilità di lavorare anche in inverno).
La retribuzione varia da un minimo garantito di 800 euro lordi (variabile in base all’esperienza del candidato) per chi è in prima stagione, ad un massimo di 1300 lordi per i responsabili fotografi.
La candidatura è aperta anche a chi è senza esperienza (solo resort italiani)
Per informazioni dettagliate e candidature visitare la pagina dell’Agenzia