Sono cinque le opportunità di stage, della durata di sei mesi, offerte da Brembo nelle proprie sedi di Curno e Stezzano, in provincia di Bergamo.
L’azienda, fondata nel gennaio del 1961, è oggi leader mondiale nel settore dei sistemi frenanti. Un traguardo raggiunto tenendo in primo piano l’innovazione tecnologica e la continua ricerca sui materiali e le tecniche di lavorazione.
Nell’impianto di Curno, è proposto lo stage presso la Direzione Sistemi Frenanti, Area Logistica Industriale; negli uffici di Stezzano, invece, le quattro opportunità sono nella Direzione Internal Audit, nella Direzione Legale e Societario, in Area Societario e Compliance e in Area Legal, e nella Direzione Amministrazione e Finanza.
Relativamente a ciascuna delle posizioni, i candidati devono essere laureati/laureandi in Ingegneria Gestionale; in Economia, in Ingegneria Gestionale o Scienze Informatiche, in Giurisprudenza e in Economia.
Tra i requisiti comuni alle cinque opportunità, la buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare di Excel) e della lingua inglese. Completano il profilo, buone doti relazionali e comunicative.
Per presentare la propria candidatura, bisogna compilare online il questionario presente sul sito di Brembo, nella Sezione “Carriere / Posizioni Aperte”. All’interno di essa, peraltro, sono pubblicati periodicamente gli annunci riguardanti altre opportunità di stage e di assunzione.