Antonio De Poli

Ospedale San Martino: concorsi per 14 assunzioni 2023

Nuove opportunità di lavoro in Liguria, dove l’Ospedale San Martino di Genova ha indetto concorsi per 14 assunzioni da effettuare nel 2023.

Le selezioni pubbliche sono aperte a diplomati e laureati e prevedono l’impiego delle risorse mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al 23 luglio 2023. Vediamo insieme i profili professionali cercati con i relativi bandi da scaricare, i requisiti richiesti, come presentare la domanda e le altre informazioni utili sulle selezioni.

OSPEDALE POLICLINICO SAN MARTINO GENOVA

L’Ospedale Policlinico San Martino di Genova vanta cinque secoli di storia. Afferisce alla tipologia organizzativa degli IRCCS, ossia gli Istituti di Ricovero e cura a carattere scientifico – con riconoscimento nella disciplina di Oncologia – e persegue finalità di assistenza, cura, formazione e ricerca. Inoltre, è la struttura di riferimento del polo didattico della Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche dell’Ateneo genovese.

DOMANDE DI AMMISSIONE

Le domande di partecipazione ai concorsi indetti dall’Ospedale San Martino nel 2023 devono essere presentate entro il 23 luglio 2023 tramite procedura telematica, collegandosi a questa pagina. Per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi mediante SPID o CIE.

Si specifica inoltre che i candidati dovranno essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Pertanto, coloro che ne sono sprovvisti possono leggere nel nostro articolo la procedura per ottenerne uno in soli 30 minuti.

Per la partecipazione ai concorsi è necessario effettuare il pagamento del contributo alle spese generali di € 20,00 entro il termine per la presentazione delle domande di ammissione.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

I candidati ammessi a sostenere la prima prova scritta saranno avvisati tramite PEC. Inoltre l’elenco dei candidati ammessi sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami e sul sul sito web dell’Ospedale nella sezione “Lavora con noi > Bandi di concorso” almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta e della prova pratica, e con un preavviso di almeno 20 giorni per la prova orale. Con le stesse modalità saranno infine rese note le graduatorie finali relative a ciascun concorso.