Antonio De Poli

Padova: Istituto zooprofilattico, 1 programmatore

Selezione pubblica per titoli, prova scritta ed eventuale prova orale per l’assunzione ai sensi dell’art. 15 octies del D. Lgs. n. 502/92 di n. 1 PROGRAMMATORE, cat. C, da assegnare al Laboratorio Gestione Banche Dati ed Anagrafe afferente alla SCS4 – Epidemiologia Veterinaria della sede centrale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie di Legnaro (PD).
Il contratto avrà la durata di 12 mesi.
Per la partecipazione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
Cittadinanza italiana; Idoneità fisica all’impiego; Età non inferiore ai 18 anni; godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza; essere in possesso, fatta eccezione della titolarità della cittadinanza italiana, di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica; avere adeguata conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità tecnica con specializzazione in informatica o altro equipollente con specializzazione in informatica; Altro diploma di scuola secondaria di secondo grado unitamente al corso di formazione in informatica legalmente riconosciuto ai sensi della Legge Quadro n. 845 del 21/12/1978; Nuovo ordinamento: diploma di maturità tecnica informatica – Settore tecnologico – Indirizzo: Informatica e Telecomunicazioni – Articolazione: Informatica. L’avviso viene pubblicato, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV^ serie Speciale “Concorsi ed esami” ed integralmente nel BUR del Veneto. L’avviso viene affisso integralmente all’albo della sede centrale e delle sedi periferiche dell’Istituto, nonché pubblicato nel sito dell’Istituto www.izsvenezie.it.
La candidatura alla presente selezione deve pervenire, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, entro le ore 24.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
La procedura informatica di presentazione delle domande sarà attivata a partire dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del presente avviso e verrà disattivata, tassativamente, dopo le ore 24 del giorno di scadenza per la presentazione della candidatura.
La procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24, salvo sporadiche momentanee interruzioni per interventi di manutenzione tecnica anche non programmati; si consiglia pertanto di registrarsi, accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con sufficiente anticipo.
a) REGISTRAZIONE NEL SITO AZIENDALE
Collegarsi al sito internet: https://izsvenezie.iscrizioneconcorsi.it ;
Accedere alla pagina di registrazione ed inserire i dati richiesti.
Fare attenzione al corretto inserimento della e-mail (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale) perché a seguito di questa operazione il programma invierà una e-mail al candidato con le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (attenzione l’invio non è immediato quindi registrarsi per tempo);
Cliccare sulla voce di menù ‘Concorsì per accedere alla schermata dei concorsi disponibili; Cliccare sull’icona “Iscriviti” del concorso al quale si intende partecipare; Si accede così alla schermata di inserimento della domanda, dove si dovrà dichiarare il possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione;
Al termine della procedura on-line si riceverà una mail di conferma che conterrà, in allegato, una copia a video della domanda contenente i dati inseriti.
Il calendario delle prove verrà pubblicato, unitamente all’elenco dei candidati ammessi, nel sito internet dell’Istituto www.izsvenezie.it alla voce “Amministrazione – concorsi e selezioni – selezioni in corso – Tempo determinato – Calendario prove” entro il giorno 07/07/2017.
La durata complessiva del contratto, non potrà, comunque, essere superiore ai 3 anni.
Per informazioni e chiarimenti contattare la Struttura Gestione Risorse Umane e Benessere del Personale – Dott.ssa Carla Pricci e Dott.ssa Federica Dalla Costa – Viale dell’Università n. 10 – Legnaro (PD)
al numero di telefono 049/8084246-4154 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30)
oppure all’indirizzo di posta elettronica cpricci@izsvenezie.it/fdallacosta@izsvenezie.it.