ACTL, ente accreditato presso Regione Sicilia per l’orientamento e la formazione professionale, promuove il corso gratuito per operatore specializzato e-commerce. La formazione è rivolta a 16 inoccupati/disoccupati che abbiano una qualifica professionale in ambito informatico, gestionale, amministrativo o commerciale. È richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche.
L’operatore specializzato e-commerce si inserisce nel processo di commercializzazione dei prodotti/servizi attraverso strumenti informatici, collaborando alla realizzazione di soluzioni di e-commerce.
Il percorso formativo avrà una durata complessiva di 600 ore, di cui 360 ore di formazione in aula e 240 ore di stage. Il corso – che si svolgerà a Palermo presso la sede in via Nunzio Morello, 18 – avrà inizio a Ottobre.
La richiesta di iscrizione dovrà pervenire via e-mail all’indirizzo formazionepalermo@jobfarm.it (oggetto: candidatura corso gratuito di operatore specializzato e-commerce) e dovrà essere allegato il CV in formato europeo. La modalità di selezione avverrà tramite colloquio motivazionale e test.