Parco Nazionale dei Monti Sibillini, al via il concorso per due collaboratori

L’ente Parco Nazionale dei Monti Sibillini, attraverso un concorso pubblico per titoli ed esami, seleziona e assume a tempo pieno e determinato, due collaboratori per il settore partecipazione, comunicazione e turismo sostenibile del Parco.
Di seguito i requisiti necessari:
Laurea triennale, laurea magistrale o specialistica o diploma di laurea di vecchio ordinamento in Scienze del Turismo per i beni culturali, progettazione e gestione dei sistemi turistici, Economia del Turismo, Scienze della Comunicazione
Cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all’Unione Europea
Maggiore età
Idoneità fisica all’impiego
Possesso della patente di guida di categoria “B
Godimento dei diritti politici
Assenza di condanne penali che – salvo riabilitazione – possono impedire l’instaurazione e il mantenimento del rapporto di pubblico impiego
Assenza di provvedimenti di destituzione o di dispensa per persistente insufficiente rendimento o di decadenza da un impiego presso Pubbliche amministrazioni.
La selezione prevede le seguenti due prove d’esame:
Prova scritta: questionario di 60 domande a risposta multipla
Colloquio: accertamento della conoscenza della lingua inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
I primi 15 candidati, selezionati in base al punteggio più alto, sono ammessi al colloquio.

Le domande di partecipazione, compilate secondo il modello, devono essere consegnate, entro il 2 Novembre 2017, direttamente a mano all’Ufficio Protocollo dell’ente, a mezzo raccomandata all’ indirizzo postale del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, oppure all’indirizzo di posta elettronica, da casella personale di posta elettronica certificata: parcosibillini@emarche.it. Leggi qui