Antonio De Poli

Penny Market: cercasi 109 Addetti Vendita, Reparti, Magazzino e Impiegati

Vi piacerebbe lavorare in Penny Market? La nota catena di supermercati cerca personale con e senza esperienza, per assunzioni e stage nei punti vendita, presso i centri logistici e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi alle offerte di lavoro Penny Market. Vi diamo anche consigli utili sulle selezioni e sulle carriere.

OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI

Per i giovani Penny Market ha pensato ad un programma internazionale di 16 mesi, in cui i candidati impareranno a conoscere l’azienda e il settore Retail partecipando a progetti sia nazionali che internazionali, alternando periodi in Italia e all’estero (presso le sedi Penny Markey austriaca o tedesca). Al termine del programma International Management Trainee è previsto l’inserimento in azienda.

Chi può partecipare? I laureati, preferibilmente ad indirizzo economico, che abbiano avuto un’esperienza internazionale (stage o periodi di studi all’estero) oppure giovani professionisti. Tra i requisiti fondamentali la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggiare o, eventualmente, a trasferirsi all’estero.

COME CANDIDARSI, PENNY LAVORA CON NOI

Per lavorare presso Penny Market è necessario candidarsi attraverso questa piattaforma Penny Market Lavora con noi che viene costantemente aggiornata con gli annunci relativi alle ricerche in corso per lavorare nei discount, nei centri distributivi e in sede.