Policlinico di Napoli Federico II: concorso per 7 magazzinieri

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico di Napoli Federico II, in Campania, ha indetto un concorso per magazzinieri.

La selezione pubblica prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 7 Operatori Tecnici Specializzati, Magazzinieri – Area degli Operatori, per le esigenze dell’UOC Acquisizione beni e servizi e dell’UOC di Farmacia Ospedaliera dell’A.O.U. “Federico II”.

Il titolo di studio richiesto per accedere alla selezione è l’assolvimento dell’obbligo scolastico.

Sarà presentare la domanda di ammissione fino al 24 ottobre 2024.

Spieghiamo di seguito, in modo semplice e chiaro, i requisiti richiesti, come si svolge l’iter selettivo, come presentare la domanda di partecipazione e ogni altra informazione utile. Rendiamo inoltre disponibile il bando da scaricare.

La domanda di ammissione al concorso indetto dal Policlinico Federico II di Napoli per magazzinieri deve essere presentata tramite procedura telematica, collegandosi a questa pagina entro il 24 ottobre 2024.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per magazzinieri al Policlinico di Napoli Federico II sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 860 Kb).

Per completezza informativa segnaliamo che l’avviso di selezione è stato pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale serie concorsi ed esami n. 77 del 24-09-2024 e in versione integrale sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 63 del 9 settembre 2024.