Antonio De Poli

Polonia, lavoro per 60 assistenti ai passeggeri, conoscenza italiano

Disponibili a Stettino e Katowice, in Polonia, nuovi posti di lavoro per assistenti ai passeggeri.

Si cercano 60 risorse con buona conoscenza dell’italiano presso servizio di assistenza ai viaggiatori. Previsti stipendi di circa 1300 euro lordi al mese.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni in Polonia per assistenti ai passeggeri e come candidarsi.

LAVORO IN POLONIA PER ASSISTENTI AI PASSEGGERI

Anpal presenta una nuova ricerca di personale condotta da Eures e Concentrix, società internazionale specializzata nell’offerta di servizi alle imprese e nel settore della trasformazione digitale. Nello specifico, si cercano 60 Passenger Support Specialist per opportunità di lavoro in Polonia, presso una grande azienda attiva a livello mondiale.

Le risorse selezionate lavoreranno in uffici situati nelle città di Stettino o Katowice, e svolgeranno il ruolo di assistenti ai passeggeri. Le assunzioni, che prevedono contratti a tempo pieno e di lunga durata, sono riservate a operatori dotati di ottima conoscenza della lingua italiana.

CONDIZIONI DI LAVORO

I nuovi Passenger Support Specialist verranno assunti con contratto di lavoro full time a lungo termine. Lo stipendio offerto ai nuovi operatori sarà di circa 1300 euro lordi al mese (6.000 zloty polacchi). Il contratto di assunzione include anche servizi e cure mediche, programma assicurativo, sostegno al trasferimento con relocation package, partecipazione a eventi di team-building, percorsi formativi retribuiti e programmi di coaching e mentoring per il miglioramento delle competenze.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Polonia per assistenti ai passeggeri possono candidarsi inviando una email agli indirizzi di posta elettronica rekrutacja@concentrix.com e natalia.marinova@concentrix.com e, in copia conoscenza, a aspal.eures@aspalsardegna.it.

La scadenza per inviare la candidatura è fissata al giorno 17 luglio 2023.