Nuove opportunità di lavoro con Poltronesofà. La nota azienda, che opera nel settore dell’arredamento, seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. Al momento, ad esempio, cerca Venditori e altre figure. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Poltronesofà. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di reclutamento.
POLTRONESOFÀ ASSUNZIONI
Sono diverse le posizioni aperte per lavorare in Poltronesofà. Si ricercano vari profili per assunzioni in Campania, Toscana, Umbria, Abruzzo, Calabria, Trentino Alto Adige, Puglia, Lombardia, Piemonte, Lazio, Veneto e Emilia Romagna. Ecco un elenco dei profili richiesti al momento.
OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI
ARREDATORI/VENDITORI
Sedi di lavoro: Antegnate (Bergamo), Casamassima (Bari), Parco (Bari), Santa Caterina (Bari), Biella, San lazzaro (Bologna), Brescia, Castagnito (Cuneo), Cinisello (Milano), Como, Corsico (Milano), Rende (Cosenza), Cremona, Ferrara, Foggia, Frosinone, Campi (Genova), Gravellona Toce (Verbano-Cusio-Ossola), L’Aquila, Latina, Lecce, Lonato (Brescia), Maglie (Lecce), Mantova, Marcianise (Caserta), Matera, Modena, Monopoli (Bari), Montesilvano (Pescara), Capodichino (Napoli), Vomero (Napoli), Padova, Parma, Perugia, Bastia Umbra (Perugia), Piacenza, Pomezia (Roma), Potenza, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Rovereto (Trento), Sambuceto (Chieti), Terni, Torino, Trani, Trento, Vicenza, Vigevano (Pavia), Voghera (Pavia).
L’offerta di lavoro Poltronesofà è rivolta a laureati, che desiderano intraprendere una carriera professionale nella vendita, o a diplomati con significativa esperienza nel settore delle vendite. Devono essere disponibili a lavorare part time o a tempo pieno, anche nelle giornate del sabato e della domenica. I candidati selezionati saranno inseriti in appositi percorsi formativi, presso la University Poltronesofà. Percepiranno un pacchetto retributivo composto da un compenso mensile più incentivi sulle vendite realizzate.
POSIZIONI APERTE IN SEDE
Poltronesofà seleziona anche personale da assumere presso l’headquarter di Villanova di Forlì. Solitamente, si ricercano risorse da inserire nei settori Amministrazione, Approvvigionamento e Pianificazione, Gestione Ordini e Statistiche Punti Vendita, IT e Logistica. E in ambito Marketing, Post Vendita, Risorse Umane, Segreteria e Reception, Sviluppo Prodotto, Sviluppo Punti Vendita e Ufficio Legale. Oppure da assumere per le attività formative legate alla University del Gruppo.
Ai candidati si richiedono laurea o diploma, ed esperienza variabile in base ai ruoli. Per alcune posizioni è richiesta la conoscenza della lingua inglese e/ o di altre lingue straniere. Le selezioni sono rivolte a persone a vari livelli di carriera, anche inesperte. Ecco un elenco delle figure richieste per le quali è possibile candidarsi:
- Addetto Controllo Qualità;
- Amministrazione del Personale;
- Assistente Estero;
- Business Analyst;
- Designer;
- HR Generalist;
- HR Manager;
- Impiegato Ufficio Layout;
- Impiegato/a Ufficio Marketing e Comunicazione con lingua francese;
- Digital Strategist;
- Responsabile Ufficio Tecnico;
- Selezione Formazione e Sviluppo;
- Sistemista Informatico;
- Sviluppo Prototipi;
- Sviluppatore Web;
- Sviluppo ERP;
- Visual Merchandiser.
COME CANDIDARSI, POLTRONESOFA LAVORA CON NOI
I candidati interessati a lavorare in Poltronesofà possono utilizzare la sezione Lavora con noi del sito web aziendale a questa pagina dedicata al recruiting e alla raccolta delle candidature. Si tratta di un servizio web gratuito, tramite il quale è possibile accedere all’elenco delle opportunità professionali, inserire il curriculum vitae nel data base aziendale e rispondere online agli annunci.