I candidati interessati a lavorare in Porsche possono utilizzare il portale dedicato alle carriere e selezioni del Gruppo, Porsche Lavora con noi, un servizio web gratuito grazie al quale è possibile sia prendere visione delle opportunità professionali disponibili che presentare la propria candidatura. Tramite la piattaforma, infatti, si può accedere alla sezione web riservata alle posizioni aperte, si può registrare il curriculum vitae nel data base aziendale, anche in vista di prossime selezioni di personale, e rispondere online agli annunci di interesse. La stessa dispone anche di diversi filtri per effettuare la ricerca tematica delle opportunità di lavoro, ad esempio per sede e / o funzione lavorativa e / o parole chiave.
Per utilizzare l’area lavoro del sito web www.porsche.com è necessario registrarsi (gratuitamente) e, una volta effettuato il login con le credenziali di accesso scelte, è possibile aggiornare il proprio profilo, avere una panoramica delle candidature effettuate e attivare dei job alert, per ricevere segnalazione diretta tramite mail delle nuove opportunità attive in linea con i propri interessi, sulla base delle preferenze impostate in fase di attivazione. Per alcune posizioni le candidature vanno inviate per mail, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’annuncio.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Porsche e alle opportunità di lavoro in Italia e all’estero possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, e compilando l’apposito form online o inviando il cv per mail all’indirizzo di posta elettronico indicato.