Altroconsumo, associazione italiana di consumatori senza fini di lucro, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico.
Per le prime tre posizioni viene offerto un contratto a tempo indeterminato.
Nel dettaglio:
- Data Protection Officer & Legal expert. La risorsa sarà responsabile dell’applicazione e conformità del GDPR oltre a essere di supporto in altre specifiche branche di ambito legale
- SEO Manager. La risorsa lavorerà per progetti internazionali e supporterà la strategia SEO per diversi paesi (Italia, Belgio, Spagna, Portogallo, Brasile)
- Project officer prodotti. La risorsa, inserita nel Centro Competenze Prodotti e Servizi, gestirà test comparativi su prodotti (piccoli elettrodomestici)
- Project officer Inchieste ambientali (in questo caso viene offerto uno stage). Il tirocinante, inserito nel Dipartimento Centro Competenza Prodotti e Servizi, sotto la supervisione dei colleghi si occuperà dello studio delle etichettature e dei marchi “green” sui prodotti consumers
- Consulente fiscale. Il profilo ricercato si occuperà di rispondere ai quesiti posti telefonicamente dai nostri associati in materia di imposte e tasse relative alle persone fisiche (collaborazione esterna)
- Consulente legale. Si ricercano giovani avvocati per una collaborazione con il servizio di consulenza giuridica (collaborazione esterna).
Per tutti i requisiti e le candidature, visita la pagina di Altroconsumo.