“Creativity Startup” è il premio destinato ai più creativi tra i neoimprenditori e gli startupper del Veneto. Il riconoscimento andrà a coloro che proporranno delle soluzione interessanti nelle categorie:
– Hi-tech & Digital
– Fashion, Food and Furniture
– Innovazione Sociale & Cultura
A promuovere il bando è la Treviso Creativity Week 2018, durante la quale – il 19 ottobre 2018, presso la sede della Provincia di Treviso – si svolgerà la finale della competizione. La manifestazione è organizzata da Innovation Future School, con il patrocinio della Regione Veneto, della Provincia e della Camera di Commercio di Treviso.
Gli interessati possono presentare le candidature entro il 18 settembre; entro il 4 ottobre la giuria selezionerà le 10 semifinaliste del premio che parteciperanno con un desk riservato alla giornata del 19 ottobre per presentare alla giuria in modo più approfondito il loro progetto; il giorno stesso verranno nominate le tre startup finaliste.
Il premio previsto per il primo classificato ammonta a 2.500 euro in denaro a cui si affianca un percorso di mentorship ed accompagnamento di tre mesi per lo sviluppo dell’impresa.
Ai primi tre classificati, invece, vengono riservati i seguenti benefit:
• n. 12 mesi di utilizzo gratuito della piattaforma di Ecommerce Storeden;
• n. 12 mesi di supporto gratuito nella gestione dei social network;
• n. 12 mesi di consulenza contabile/fiscale e del lavoro gratuita.
A discrezione della giuria, potranno poi essere istituiti altri premi a startup particolarmente meritevoli.
Per saperne di più visita il sito dell’iniziativa e scarica il bando.