Primadonna assume 150 persone in Italia

Primadonna, brand di calzature, accessori e abbigliamento seleziona circa 150 figure professionali per i vari punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale e la sede centrale di Bitonto.

I profili ricercati sono:

  • Addetti alla vendita con esperienza, conoscenza della lingua inglese, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione a lavorare in team, problem solving, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e con flessibilità oraria
  • Responsabili di negozio/Store Manager, con almeno 2 anni di esperienza, conoscenza dell’inglese, automuniti e disposti a lavorare su turnazioni
  • Tirocinanti addetti alle vendite che sappiano usare il Pc, in particolare Word, Excel e posta elettronica, conoscenza dell’inglese e attitudine al lavoro di gruppo
  • Addetti al controllo di gestione
  • Analisti funzionali Sap Sd Mm Retail
  • Area Manager Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Triveneto e Toscana
  • Assistant Buyer
  • Direttore Marketing
  • Impiegati ufficio acquisti
  • International Area Manager
  • Interface Manager
  • Camerieri
  • Banconisti
  • Commis di cucina.

Primadonna mette a disposizione dei papabili candidati un servizio web dedicato al recruiting, attraverso la sezione “Lavora con noi” del portale, costantemente aggiornata con le vacancies attualmente disponibili. Tramite la pagina riservata è possibile inoltre inserire il proprio curriculum vitae nel database aziendale e rispondere alle offerte di lavoro di interesse.