Antonio De Poli

Provincia di Belluno. 2 posto di istruttore contabile

PROVINCIA DI BELLUNO

Concorso pubblico per esami per il reclutamento di due figure professionali di istruttore amministrativo-contabile di categoria C per i servizi di contabilità e supporto amministrativo ai servizi tecnici riservato alle categorie di soggetti disabili di cui all’art.1, comma 1, della legge n.68/99.

E’ indetto concorso pubblico per soli esami per il reclutamento con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di due figure professionali di istruttore amministrativo-contabile di categoria C vigente CCNL, per i servizi di contabilità e supporto amministrativo ai servizi tecnici (riferimento bando prot. n.41885 del 15.10.2018), riservato alle categorie di soggetti disabili di cui all’art.1, comma 1, della legge n.68/1999.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato sul sito istituzionale dell’ente all’indirizzo: www.provincia.belluno.it, nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso – Bandi per il reclutamento di personale.

Termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di un estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per informazioni: tel. 0437 959210 o 0437 959298; email: personale@provincia.belluno.it

Il dirigente settore Direzione Generale Daniela De Carli