Provincia di Treviso. 1 posto di istruttore processi comunicativi – informativi

PROVINCIA DI TREVISO

Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un contratto di formazione e lavoro n. 1 (uno) posto di istruttore processi comunicativi – informativi, categoria giuridica C, presso l’ufficio comunicazione e stampa del settore direzione generale.

E’ indetta selezione pubblica, per soli esami, per il conferimento di un contratto di formazione e lavoro n. 1 (uno) posto di Istruttore processi comunicativi-informativi, categoria giuridica C, a tempo pieno, presso l’Ufficio Comunicazione e Stampa del Settore Direzione Generale.

Il contratto a tempo determinato avrà una durata di 12 mesi, comprensivi del periodo di prova e potrà trasformarsi, alla scadenza, in contratto di lavoro a tempo indeterminato.

I candidati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella G.U. della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale n. 43 del 1° giugno 2021.

Il testo integrale dell’avviso di selezione pubblica, riservato ai candidati di età non superiore ad anni 32 compiuti (requisito che deve essere mantenuto fino alla data di stipulazione del contratto di F.L.) con indicazione degli ulteriori requisiti, è pubblicato all’albo pretorio dell’Ente e sul sito www.provincia.treviso.it, al seguente percorso: “Amministrazione trasparente” –  “Bandi di concorso” – “Dati relativi alle Procedure Selettive Attive”.

La domanda di partecipazione può essere compilata esclusivamente tramite procedura telematica al seguente indirizzo: https://provinciatreviso.iscrizioneconcorsi.it.

Per informazioni:
Ufficio Personale della Provincia di Treviso,
tel. 0422-656312,
indirizzo mail: personale@provincia.treviso.it.

Il Direttore Generale avv. Carlo Rapicavoli