Antonio De Poli

Provincia di Treviso. 1 posto di responsabile gestionale

40632548 - proficient young male employee with eyeglasses and checkered shirt, explaining a business analysis displayed on the monitor of a desktop pc to his female colleague, in the interior of a modern office

PROVINCIA DI TREVISO

Ampliamento requisiti e riapertura termini avviso di selezione pubblica con contratto di formazione e lavoro per n.1 responsabile gestionale settore personale e affari generali.

Con determinazione n. 238/11573/2021 è stato disposto l’ampliamento dei requisiti di partecipazione e la riapertura dei termini, dell’avviso di selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno con contratto di formazione e lavoro, di n. 1 Responsabile Gestionale, categoria D -Ufficio trattamento economico, previdenziale e fiscale del Settore Personale e Affari Generali, pubblicato per estratto nella G.U. – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 6 del 22.1.2021.

I candidati dovranno presentare domanda di partecipazione entro il 30° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella G.U.– 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» del 23.3.2021, data alla quale dovranno essere posseduti i requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione.

Il testo integrale del bando è pubblicato sul sito www.provincia.treviso.it, al seguente percorso: “Amministrazione trasparente” -“Bandi di concorso” – “Dati relativi alle Procedure Selettive Attive”.

La domanda di partecipazione può essere compilata tramite procedura telematica al seguente link:
https://provinciatreviso.iscrizioneconcorsi.it.

Le domande di partecipazione già trasmesse sono considerate valide.

Per informazioni: Ufficio Personale della Provincia di Treviso, tel. 0422-656312 mail: personale@provincia.treviso.it.

Il Direttore Generale avv. Carlo Rapicavoli