Antonio De Poli

Provincia di Vicenza. 2 posti di istruttori tecnici

40632548 - proficient young male employee with eyeglasses and checkered shirt, explaining a business analysis displayed on the monitor of a desktop pc to his female colleague, in the interior of a modern office

PROVINCIA DI VICENZA

Selezione pubblica per esami per l’assunzione con contratto di formazione lavoro di n. 1 istruttore amministrativo contabile e di n. 2 istruttori tecnici – categoria C.

Si avvisa che la Provincia di Vicenza ha indetto, con determinazione del dirigente del settore economico finanziario e risorse umane n. 733 del 10.07.2018, una selezione pubblica per esami per l’assunzione con contratto di formazione lavoro di n. 1 istruttore amministrativo contabile e di n. 2 istruttori tecnici, categoria C. I candidati devono possedere i requisiti indicati nel bando di selezione.

La domanda di partecipazione, redatta secondo lo schema allegato al bando, deve essere trasmessa secondo le modalità ivi indicate e a pena di esclusione entro e non oltre il giorno 17 settembre 2018.

Eventuali informazioni possono essere richieste al settore risorse umane ai numeri: 0444908367 – 0444908188 o via mail all’indirizzo: giuridico.personale@provincia.vicenza.it.

L’avviso di mobilità integrale è disponibile al link:
http://www.provincia.vicenza.it/ente/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/bando-del-25-07-2018.

Il Dirigente dr.ssa Bazzan Caterina