Antonio De Poli

RE/MAX: posti di lavoro nel settore immobiliare

Vi piacerebbe lavorare nel settore immobiliare?

Il Gruppo RE/MAX ha organizzato delle giornate di recruiting per la copertura di nuovi posti di lavoro per Manager in Italia. Previste selezioni in Trentino Alto AdigeSicilia. La società, inoltre, raccoglie le candidature di aspiranti Consulenti immobiliari.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi alle offerte di lavoro RE/MAX.

RE/MAX POSTI DI LAVORO IN ITALIA

RE/MAX Italia, noto Gruppo attivo nel settore del franchising immobiliare, è alla ricerca, infatti, di personale per la copertura di numerosi posti di lavoro entro quest’anno. Sono diverse le assunzioni nel settore immobiliare previste per il 2019, per potenziare la rete di agenzie immobiliari in franchising.

Per questo il Gruppo ha organizzato diversi Career Daysper selezionare nuovi Manager, che si occuperanno di cercare, acquisire e sviluppare nuovi clienti per l’apertura di agenzie immobiliari in franchising sul territorio nazionale. I candidati selezionati in quadrati con contratto ENASARCO, con retribuzione fissa mensile più alti trattamenti provvigionalirimborso spese e benefitsaziendali.

La società è interessata anche ad altre figure. Infatti, raccoglie le candidature di persone interessate a lavorare nel ruolo di Consulente immobiliare, in vista di nuove assunzioni RE/MAX.

LAVORO PER MANAGER

RE/MAX cerca diplomati e laureati, per sviluppare la rete nazionale di agenzie immobiliari in franchising. I candidati ideali sono automuniti e hanno sanno lavorare per obiettivi. Possiedono capacità di negoziazione e organizzazione, spiccate doti di relazione e comunicazione, e orientamento ai risultati. Sono motivati e sanno utilizzare i principali strumenti informatici almeno a livello di base. Preferibilmente hanno esperienza in ambito commerciale o nel settore immobiliare, ma le candidature sono aperte ancheper persone inesperte.

CAREER DAYS 2019

Per reclutare i Manager da inserire nella propria rete, RE/MAX Italia organizza delle giornate di recruiting, che faranno tappa presso varie città italiane. Durante i recruiting day si svolgeranno presentazioni aziendali, che permetteranno ai candidati di conoscere da vicino il Gruppo e i vantaggi che offre ai professionisti inseriti nella propria rete, e colloqui individuali.

Ecco quali sono i prossimi appuntamenti in programma:

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Durante l’anno RE/MAX seleziona anche le seguenti figure:

CONSULENTI IMMOBILIARI JUNIOR O ESPERTI
Generalmente, per questo ruolo si cercano diplomati, preferibilmente automuniti. I candidati ideali possiedono attitudini commerciali, doti relazionali e orientamento al risultato. Sono interessati ad intraprendere una carriera imprenditoriale, senza uno stipendio fisso, possiedono spirito di squadra e competenze di gestione del tempo. Inoltre, sono disponibili ad avvalersi di collaborazione a partita IVA.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che RE/MAX è un Gruppo immobiliare internazionale, fondato, nel 1973, negli Stati Uniti, precisamente a Denver (Colorado). La società, che deve il proprio nome all’acronimo di ‘Real Estate Maximums‘, letteralmente ‘Massimo nell’intermediazione immobiliare’, è presente, oggi, in ben 100 Paesi del mondo, in cui propone un sistema di franchising basato sulla formula dello studio associato e sulla collaborazione tra professionisti del settore. RE/MAX opera, dal 1996, anche nel nostro Paese, con RE/MAX Italia, che conta oltre 330 Agenzie sul territorio nazionale e più di 2800 Consulenti Immobiliari.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni RE/MAX e alle opportunità di lavoro nel settore immobiliare possono candidarsi per partecipare ai Career Days RE/MAX 2019 attraverso la pagina dedicata alle giornate di selezione.

Per lavorare come Consulenti immobiliari RE/MAX, invece, occorre inviare un’autocandidatura registrando il cv attraverso l’apposito form online raggiungibile dalla sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo RE/MAX