L’Associazione Collettivo Re-Public ha indetto un concorso fotografico e video sul tema: “Spazi pubblici, o di interesse pubblico, da ripensare sul territorio della Regione Marche”. Si richiedono quindi materiali circa edifici, spazi, luoghi urbani su cui è necessario portare maggior attenzione al fine di promuoverne un possibile riutilizzo.
La partecipazione al concorso, totalmente gratuita, è aperta a tutti gli appassionati di fotografia e video, professionisti e non, che vivono, studiano e/o lavorano nel territorio della Regione Marche e province limitrofe, di età compresa tra i 16 e i 35 anni.
Ogni autore potrà presentare uno o due contenuti, distribuiti come segue: uno o due foto-progetti; uno o due video; un foto-progetto e un video. A decretare i vincitori sarà una giuria composta da esperti del settore e rappresentanti dell’Organizzazione.
Sono previsti i seguenti premi: 300 euro in buoni acquisto per il miglior foto-progetto; 300 euro in buoni acquisto per il miglior video; 100 euro in buoni acquisto per il miglior progetto (foto o video) che descrive uno spazio situato nei comuni dell’A.T.S. 6, in provincia di Pesaro e Urbino (Fano, San Costanzo, Mondolfo, Terre Roveresche, Monteporzio, Mondavio, Fratte Rosa, San Lorenzo in Campo, Pergola). I premi sono potenzialmente cumulabili.
Tutto il materiale dovrà pervenire entro le ore 24:00 del 5 agosto 2018.
Leggi il bando