Il gruppo Ferrovie Dello Stato Italiane ha annunciato il prossimo Recruiting Day di aprile, che si svolgerà a Roma, il 16 e 17 aprile 2019. Si ricercano laureati e laureandi da inserire professionalmente in varie città d’Italia, con contratti a tempo indeterminato.
Le regioni interessate dalle assunzioni sono Lombardia, Toscana, Puglia, Campania, Lazio, Piemonte, Sicilia, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana e nello specifico, i candidati selezionati potranno lavorare in Rete Ferroviaria Italiana, Italferr e Ferservizi.
Le posizioni aperte sono:
- Direttore lavori (Firenze e Bologna);
- Assistente lavori/Ispettore cantieri (Milano, Roma e Napoli);
- Progettista strutture (Roma e Napoli);
- Assistente lavori tecnologico (Genova, Bari e Milano);
- Assistente direttore lavori tecnologico (Torino, Palermo, Milano, Firenze, Trieste e Verona);
- Ingegnere strutturista junior (Genova e Venezia);
- Junior logistica e pianificazione (Venezia);
- Assistente direttore lavori (Firenze);
- Progettista telecomunicazioni (Roma).
Requisito minimo, comune a tutte le opportunità di lavoro proposte è la conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello B2.
Cliccando qui è possibile candidarsi alla mansione d’interesse, cosa necessaria e da farsi entro e non oltre il primo aprile 2019. In questo modo, qualora selezionati preliminarmente, si potrà accedere direttamente al recruiting day romano di cui sopra. Dalla stessa pagina web sono consultabili nel dettaglio tutti i requisiti specifici richiesti dall’azienda per ogni ruolo.