Antonio De Poli

Regione Abruzzo: concorso per diplomati, assistenti amministrativi

La Regione Abruzzo ha indetto un concorso pubblico finalizzato al reclutamento di assistenti amministrativiaperto a diplomati.

La selezione, infatti, prevede l’assunzione di 7 nuove risorse mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno.

I vincitori saranno assegnati presso i Dipartimenti, Servizi Autonomi e Servizi aventi sede a L’Aquila e Pescara, nonché presso le sedi dei Servizi e degli Uffici dislocate nel territorio regionale.

Per presentare la domanda di ammissione c’è tempo fino al giorno 1 marzo 2024.

Di seguito vi diamo tutte le informazioni utili sulla selezione, sui requisiti richiesti, sulla modalità di candidatura e rendiamo disponibile il bando da scaricare.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per diplomati della Regione Abruzzo deve essere presentata entro il 1 marzo 2024, tramite procedura telematica, collegandosi al Portale inPA tramite il link presente in questa pagina.

BANDO

Gli interessati al concorso per diplomati della Regione Abruzzo sono invitati a leggere con attenzione il BANDO per completezza informativa segnaliamo che lo stesso è stato pubblicato anche in questa pagina del Portale inPA.