Antonio De Poli

Regione Campania: concorso per 52 Dirigenti

La Regione Campania ha indetto un concorso per 52 Dirigenti.

I posti di lavoro sono rivolti a candidati laureati e le assunzioni sono a tempo indeterminato.

E’ possibile presentare la domanda di partecipazione fino al giorno 4 Settembre 2020. Ecco tutte le informazioni e come partecipare al concorso Regione Campania.

 

CONCORSO DIRIGENTI REGIONE CAMPANIA

La Regione Campania ha infatti indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di Dirigenti nei seguenti profili:

Per le eventuali riserve rimandiamo alla lettura del bando che rendiamo scaricabile a fine articolo.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per 52 Dirigenti Regione Campania i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

 

Si segnala che occorre essere in possesso di almeno una tra le seguenti esperienze professionali:

E’ richiesto, inoltre, il possesso di almeno una tra le lauree specificate nel bando, in base alla posizione per la quale ci si candida.

SELEZIONE

La selezione si svolgerà attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esame, due scritte ed una orale.

Per conoscere nel dettaglio le prove d’esame per ciascun profilo a concorso, si rimanda alla lettura del bando.

 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

I candidati interessati al concorso per 52 Dirigenti Regione Campania dovranno presentare le domande esclusivamente online alla seguente pagina entro il 4 Settembre 2020.

Alle domande online sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– idoneo documento di riconoscimento in corso di validità;
– domanda di ammissione al concorso e curriculum formativo e professionale formulati sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per 52 Dirigenti Regione Campania sono invitati a leggere con attenzione il  sito della Regione nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.