Antonio De Poli

Regione Lombardia: concorso 46 diplomati, assistenti Giunta

La Regione Lombardia ha pubblicato un bando di concorso pubblico rivolto a diplomati da assumere come assistenti per la Giunta.

I posti da ricoprire sono in totale 46 – categoria C – con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, nel ruolo di assistente area tecnica, tecnica a indirizzo agrario ed economica.

Le domande di ammissione devono pervenire entro il 27 Aprile 2022. Vediamo le informazioni utili per candidarsi e il bando da scaricare.

 

CONCORSO DIPLOMATI REGIONE LOMBARDIA

Il concorso per diplomati bandito dalla Regione Lombardia è finalizzato, dunque, a nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno presso la Giunta nei seguenti profili professionali:

Gli interessati potranno candidarsi anche per più profili.

RISERVE

Si segnala che il 30% dei posti di ciascun profilo è riservato ai volontari delle Forze Armate. Inoltre, operano le riserve di posti di cui agli artt.1 e 18 della Legge n. 68/1999, nei limiti della quota d’obbligo prevista dalla citata legge.

 

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare alla selezione pubblica gli interessati dovranno presentare la domanda entro le ore 12.00 del 27 Aprile 2022 esclusivamente con modalità telematica, accedendo a questo portale, al quale dovranno registrarsi e autenticarsi con CNS, SPID o CIE.

I candidati sono tenuti anche a versare il contributo di segreteria di Euro 10,00.

Ogni ulteriore informazione è riportata nel bando sotto allegato.

BANDO

Gli interessati al concorso della Regione Lombardia rivolto a diplomati sono invitati, pertanto, a scaricare e a leggere attentamente il BANDO (Pdf 297 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 28 del 08-04-2022.