Nuovo appuntamento, sabato 11 maggio 2019, con gli Open Day organizzati dall’Università degli Studi Internazionali di Roma. Il prossimo incontro sarà dedicato ai corsi di laurea triennale e magistrale delle Facoltà di Economia, Interpretariato e Traduzione, Scienze Politiche offerti dall’Ateneo che, nel Lazio, vanta “il miglior tasso di occupazione dei laureati magistrali a distanza di un anno dalla laurea”.
Sotto la lente d’ingrandimento, quindi, ci saranno i corsi di: Lingue per l’Interpretariato e la Traduzione; Economia e Management d’impresa; Interpretariato e Traduzione; Lingue per la Comunicazione Interculturale e la Didattica; Economia e Management Internazionale; Investigazione, Criminalità e Sicurezza Internazionale.
Il programma della giornata prevede la presentazione dell’offerta formativa ai corsi di laurea triennale e magistrale; la possibilità d’incontrare i docenti, lo staff, gli studenti e di confrontarsi con loro; l’opportunità di vistare le numerose strutture a disposizione nell’Università: dalle aule ai laboratori informatici, dalle cabine per l’interpretazione simultanea alla biblioteca, dalle aree di studio al punto ristoro e al parco.
L’Open Day si svolgerà presso la sede dell’UNINT, a Roma in Via Cristoforo Colombo 200. La partecipazione è libera, dietro registrazione da effettuare direttamente sul sito dell’Ateneo.