COMUNE DI SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA)
Concorso pubblico congiunto fra i Comuni di San Martino di Lupari, Bolzano Vicentino, Bressanvido e San Pietro in Gu, per soli esami, per la copertura di n. 5 posti di Istruttore Amministrativo contabile – cat. C.
È indetto un concorso pubblico congiunto fra i Comuni di San Martino di Lupari, Bolzano Vicentino, Bressanvido e San Pietro in Gu, per soli esami, per la copertura di n. 5 posti di Istruttore Amministrativo contabile – cat. C.
Mansioni: 1) gestione dei tributi comunali, con particolare attenzione all’IMU, gestione degli incassi e dei pagamenti e adempimenti contabili e fiscali. 2) Attività afferenti alla gestione del protocollo informatico e dei flussi documentali.
Requisiti di ammissione: diploma di istruzione secondaria, patente di guida cat. B (o superiore), conoscenza adeguata applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza almeno elementare della lingua inglese;
Termine di trasmissione a pena di esclusione: Le domande di ammissione al concorso devono essere trasmesse entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie speciale “Concorsi ed esami”, unicamente mediante il modulo elettronico disponibile sul sito https://sml.concorsi-pubblici.online.
Le date, gli orari e le modalità di svolgimento delle prove, comprese eventuali variazioni, saranno pubblicati sul sito istituzionale dell’ente come dichiarato nel Bando di Concorso.
Per informazioni: sito www.comune.sanmartinodilupari.pd.it o ufficio Personale tel. 049 9460408 int.7, email personale@comune.sanmartinodilupari.pd.it.