Antonio De Poli

Sanofi Lavora con noi: posizioni aperte

Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico?

Sanofi cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia. Il Gruppo offre anche numerose opportunità di lavoro all’estero.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Sanofi. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle carriere.

IL GRUPPO

Il Gruppo Sanofi è una compagnia farmaceutica francese tra i maggiori al mondo. Ha il proprio headquarter a Parigi ed è quotato alle Borse di Francoforte e Londra, al NYSE e all’Euronext. E’ nato nel 2004, in seguito all’acquisizione di Aventis, altra azienda farmaceutica, da parte della Sanofi – Synthélabo. Inizialmente denominata Sanofi – Aventis, la nuova società ha modificato il proprio nome semplicemente in Sanofi nel 2011.

Oggi l’azienda è presente in 100 Paesi a livello globale, dove conta 75 stabilimenti produttivi e 4 Centri di Ricerca. Vende i propri prodotti in più di 170 Stati ed impiega oltre 100mila collaboratori. Opera anche in Italia, attraverso la Sanofi SpA, che ha sede principale in Viale Bodio, 37/b – 20158 Milano. Possiede 4 siti industriali sul territorio nazionale, a Origgio (Varese), Anagni (Frosinone), Scoppito (L’Aquila) e Brindisi, e conta oltre 2500 dipendenti.

 

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Sanofi e alle offerte di lavoro attive possono visitare le pagine dedicate alle selezioni in corso del Gruppo, raggiungibili dall’area Sanofi “Lavora con noi” del sito web dell’azienda. Dalle stesse è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.