La Camera di Commercio I.A.A. di Nuoro ha pubblicato un avviso riguardo la concessione di contributi “de minimis” per sostenere il sistema produttivo territoriale per nuove imprenditorialità e per l’innovazione delle imprese esistenti.
La dotazione finanziaria complessiva è pari a 450 mila euro, di cui 250 mila euro destinati alle nuove imprese e 200 mila euro per l’innovazione delle imprese esistenti.
Il contributo massimo previsto dal bando, per ogni singola iniziativa, è pari a 60% della spesa ammessa e non può essere superiore a 15 mila euro.
Beneficiari del bando sono: le imprese di nuova costituzione che abbiano la sede legale nell’ambito territoriale della C.C.I.A.A. di Nuoro e le imprese già costituite alla presentazione della domanda.
La domanda di contributo completa della documentazione prevista dall’avviso, potrà essere presentata a mano presso la Segreteria dell’Ente camerale, spedita per posta ordinaria tramite A/R, oppure inoltrata tramite PEC all’indirizzo: cciaa@nu.legalmail.camcom.it entro il giorno 15 settembre 2017.
Per le suddette modalità di presentazione della richiesta, ricordate di riportare la seguente dicitura: domanda per contributo “de minimis” – annualità 2017, specificando se la richiesta è per IMPRESA ESISTENTE o IMPRESA DI NUOVA COSTITUZIONE.
Consulta il bando per maggiori dettagli.
http://www.nu.camcom.it/contenuti/?id=286