Antonio De Poli

Sardegna: Oristano, concorso pubblico per n. 10 operatori socio sanitari

L’Azienda Sanitaria Locale di Oristano ha indetto un concorso pubblico per titoli e esami per dieci posti a tempo pieno e indeterminato di operatore socio sanitario, categoria B, livello economico super Bs.

L’iter selettivo prevede una valutazione dei titoli accademici posseduti e lo svolgimento di una prova pratica consistente nell’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualifica professionale richiesta e una prova orale sulle materie attinenti il settore di attività oltre all’accertamento della conoscenza di una lingua straniera e dei principali strumenti informatici.

I candidati devono essere in possesso del diploma di istruzione secondario di primo grado e dell’attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito al termine di una specifica formazione professionale.

La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, dovrà pervenire entro il 13 ottobre 2016 e potrà essere presentata a mano, tramite raccomandata a/r alla Asl di Oristano oppure via PEC all’indirizzo protocollo@pec.asloristano.it

Clicca qui per scaricare il bando di concorso e lo schema di domanda.