Sassuolo. Oltre 100 figure ricercate nel settore ceramico e impiegatizio

SASSUOLO, OLTRE 100 FIGURE RICERCATE NEL SETTORE CERAMICO E IMPIEGATIZIO

Ѐ stata da pochi giorni inaugurata a Sassuolo la nuova filiale dell’agenzia per il lavoro ADHR Group. L’apertura nel comune modenese permetterà l’assunzione di nuove risorse soprattutto nel settore della ceramica, grazie alla presenza di molte aziende del settore sul territorio, area dell’Emilia Romagna che si distingue a livello nazionale e internazionale per la produzione di ceramiche. La ricerca è attiva anche per il comparto automotive, manutentivo, chimico e impiegatizio.

 

Sono oltre 100 le figure ricercate, come ad esempio, magazzinieri, addetti al montaggio, tornitori e fresatori, saldatori, carpentieri, lattonieri e lavoratori in quota, ma anche impiegati amministrativi e back office competenti sul commerciale estero.

La ricerca è orientata verso profili specializzati, ma anche neodiplomati usciti da istituti tecnici, con focus su elettronica o informatica, meccanica e chimica.

 

Ѐ possibile consultare l’elenco completo delle posizioni aperte, inviare la propria candidatura e conoscere tutti i dettagli relativi alla nuova filiale, alla pagina dedicata sul sito dell’Agenzia.

 

https://www.adhr.it/news-ed-eventi/news/filiale-di-sassuolo-mo