È stata indetta una selezione della Regione Calabria 2024 finalizzata ad assegnare 68 incarichi di lavoro.
Si reclutano esperti junior, middle e senior in diversi ambiti professionali.
È possibile candidarsi entro il 10 ottobre 2024.
Di seguito spieghiamo in modo chiaro e dettagliato quali sono i requisiti richiesti, come si svolge la selezione, come presentare la domanda di partecipazione e rendiamo disponibile l’avviso pubblico da scaricare e consultare.
COME PRESENTARE LA DOMANDA
La domanda di ammissione alla selezione della Regione Calabria per esperti deve essere inviata entro il 10 ottobre 2024 alle ore 12.00.
Entro il termine suindicato, gli interessati devono iscriversi alla selezione, compilando tutte le sezioni del proprio curriculum che intendono sottoporre a valutazione, oppure aggiornando la posizione già esistente all’interno del Sistema Informatico di Gestione della Banca Dati disponibile a questa pagina.
Per eventuali richieste di chiarimento sull’utilizzo del sistema informatico è possibile contattare il servizio di Help Desk inviando un’e – mail all’indirizzo: info.esperti@regione.calabria.it.
Ai fini dell’estrazione dei curricula dal Sistema Banca Dati il candidato deve espressamente indicare di voler partecipare ad una delle selezioni cliccando sul pulsante “Proponi candidatura” presente nella sezione “Avvisi”.
Segnaliamo che l’avviso è stato pubblicato in questa pagina del sito web dell’Ente e ne è stata data notizia sul portale inPA in questa pagina.