Antonio De Poli

Selezioni NTT DATA: nuove opportunità di Lavoro per 70 Figure diverse

NTT DATA, azienda giapponese che fornisce servizi e soluzioni IT a livello globale, cerca in continuazione nuovi collaboratori e consulenti in tutta Italia. Se siete professionisti del settore IT o volete diventarlo, ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi, oltre a fornire alcune informazioni sul profilo aziendale.

 

Posizioni aperte

Ad oggi, le posizioni aperte in NTT DATA sono quasi una settantina. Le risorse che collaborano in NTT DATA possono però svolgere frequenti trasferte in tutta Italia e/o in altri Paesi esteri.

NTT DATA vuole entrare in contatto con persone orientate al futuro, con la passione per l’innovazione, che si distinguono per entusiasmo, impegno e spirito d’iniziativa. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a profili junior che senior, con lauree in materie tecnico-scientifiche (per lo più Laurea in Ingegneria dell’Automazione/Controlli, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Gestionale, Informatica, Telecomunicazioni, Scienze dell’Informazione, Sicurezza Informatica, Matematica, Fisica) e competenze specialistiche nei settori richiesti, in base al profilo.

Per quanto riguarda i profili junior, ovvero neolaureati, il loro percorso in NTT DATA inizia con uno stage retribuito della durata di sei mesi. E’ anche possibile sviluppare la tesi di laurea in azienda.

Ecco le posizioni aperte in NTT DATA:

 

Candidatura

Alla pagina dedicata è possibile consultare tutte le posizioni aperte in azienda e candidarsi. In mancanza di ricerche di vostro interesse, potete inviare anche una candidatura spontanea in vista di selezioni future.