Antonio De Poli

Servizi alla Persona Longarone Zoldo: concorso per Infermieri

Nuove assunzioni nel settore sanitario in Veneto.

La Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di due graduatorie di Infermieri.

Le assunzioni sono a tempo determinato e indeterminato.

Il bando di concorso scade in data 10 luglio 2019.

CONCORSO PER INFERMIERI SERVIZI ALLA PERSONA LONGARONE ZOLDO

La Servizi alla Persona Longarone Zoldo ha indetto una procedura selettiva finalizzata alla formazione delle seguenti due graduatorie per il ruolo di Infermiere:

Le assunzioni sono con inquadramento 3S, contratto di riferimento CCNL UNEBA.

REQUISITI

I candidati al concorso per l’assunzione di infermieri dell’Azienda Servizi alla Persona Longarone Zoldo devono possedere i seguenti requisiti generici:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
– inesistenza di condanne penali passate in giudicato comportanti lo stato di interdizione o misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici;
– età non inferiore a 18 anni e non superiore ai 55 anni compiuti alla data di presentazione della candidatura;
– completa idoneità fisica a ricoprire il posto, senza alcuna limitazione.

Si richiedono inoltre i seguenti requisiti specifici minimi:
– diploma di laurea triennale in scienze infermieristiche o diploma universitario di infermiere o diplomi ed attestati conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti al diploma universitario
– iscrizione all’albo professionale degli infermieri.

SELEZIONE

I candidati al concorso pubblico saranno valutati attraverso il curriculum vitae e una prova orale-praticasulle materie elencate sul bando.

Nel caso le domande siano oltre 30, l’Azienda effettuerà una test di preselezione per ridurre il numero dei candidati.

SERVIZI ALLA PERSONA LONGARONE ZOLDO

La Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. è un’azienda di servizio di assistenza sociale territoriale e domiciliare sita a Longarone nella provincia di Biella. L’Azienda è strutturata in due centri servizi, il Centro Servizi Santin della Val di Zoldo e il Centro Servizi Barzan di Longarone, e l’Asilo Nido Girotondo di Longarone.

DOMANDA

I partecipanti al concorso di infermiere per la Servizi alla Persona Longarone Zoldo possono candidarsi alle prove d’esame entro le ore 12:00 del 10 luglio 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale Servizi alla Persona Longarone Zoldo a.s.c. – Via B. Larese n.6 – 32013 Longarone (BL);
– con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda, negli orari riportati sul bando;
– tramite una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: aziendalz@pec.it, riportando come oggetto della mail “candidatura selezione I.P.”.

 

La documentazione da allegare alla domanda di partecipazione al concorso è la seguente:
– curriculum vitae
– copia (non autenticata) di un documento di identità in corso di validità; del dichiarante

Gli interessati possono presentare la domanda per entrambe le graduatorie.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e presentazione della domanda di partecipazione al concorso, è riportato sul bando.

BANDO

I partecipanti al concorso della Servizi alla Persona Longarone Zoldo per infermiere sono invitati a leggere attentamente il  sito internet della Servizi alla Persona Longarone Zoldo, sezione ‘News Avvisi’.