Vi piacerebbe lavorare in Germania ma siete spaventati da una lingua che non conoscete? La CareMP2 è una società di recruiting di Berlino specializzata nel settore sanitario (seleziona infermieri, ostetriche, OSS e medici) ed ha come principali clienti ospedali, cliniche, case di cura e case di riposo tedesche. E’ partita una campagna di recruiting che prevede la selezione di 20 risorse tra medici, infermieri, ostetriche ed OSS.
La Caremp2 di Berlino cerca per importanti ospedali pubblici e cliniche in Germania le seguenti figure:
- 5 Medici
- 5 Infermieri
- 5 Ostetriche
- 5 Oss
Requisiti richiesti:
- titolo di studio riconosciuto in Italia;
- motivazione e professionalità;
- disponibilità ad imparare le basi della lingua tedesca (Caremp2 mette a disposizione corsi e percorsi necessari);
- nessun limite di età né preferenza di genere e di nazionalità.
Cosa offre l’azienda
L’azienda offre le seguenti opportunità e servizi:
- contratto a tempo indeterminato (da stipulare dopo il superamento di un periodo di prova);
- stipendio medio tra 2.700 – 3.000 euro mensili;
- corso di tedesco completamente gratuito: sono previste lezioni quotidiane di lingua tedesca tenute online in collegamento video tenute da insegnanti CareMP, coaching e preparazione ai colloqui di lavoro con i direttori e lo staff degli ospedali, accompagniamo all’ esame per il conseguimento del livello B2 di tedesco da tenersi a Roma, Milano o Napoli, in base alla residenza e comodità dei candidati;
- possibilità di scegliere (a seconda delle disponibilità) sia la città che il reparto desiderato;
- supporto iniziale in fase di ricerca del nuovo alloggio in Germania e accompagnamento nella struttura per il primo giorno di lavoro;
- community di supporto sempre al tuo fianco, con la quale puoi condividere opinioni ed informazioni in merito al percorso che stai seguendo e alla tua professione.
Sedi di lavoro
I posti disponibili si trovano principalmente nelle strutture ospedaliere e cliniche di Berlino, Stoccarda, Würzbug, Düsseldorf, Colonia, Francoforte, Monaco.
Candidatura
Per inviare la propria candidatura visita la pagina dedicata, le nuove risorse potranno già essere inserite indicativamente a marzo 2019.