Antonio De Poli

Snam Lavora con noi: Posizioni Aperte, come candidarsi

SNAM LAVORA CON NOI

Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in Snam la sezione Snam Lavoro del portale web www.snam.it, che è dedicata al recruiting del personale. La stessa viene costantemente aggiornata con le opportunità di impiego attive. Attraverso questo servizio web gratuito, è possibile consultare le posizioni aperte e rispondere online agli annunci di interesse, inserendo il curriculum vitae nella banca dati aziendale.

 

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni sono articolate in diverse fasi, che possono variare in base ai profili da selezionare, se neodiplomati, neolaureati o esperti. Le valutazioni iniziano con lo screening delle candidature, al quale possono seguire Assessment di gruppo e interviste individuali motivazionali. A questi step, poi, possono far seguito colloqui tecnici, che portano all’individuazione delle risorse più in linea con le posizioni da coprire e alla formulazione della proposta contrattuale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Snam e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Snam “Lavora con noi”, e inviando il cv tramite l’apposito form online.

Vi ricordiamo che, se il curriculum vitae è stato inserito correttamente, il sistema provvederà in automatico ad inviare una mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione. In caso di mancata ricezione della stessa, è consigliabile effettuare nuovamente l’operazione.