Antonio De Poli

Starbucks: aperte le Candidature per 100 Baristi, Store Manager e Assistenti

Vi piacerebbe lavorare in Starbucks? La nota catena di caffetterie è in espansione in Italia e cerca personale per assunzioni nei punti vendita. Starbucks Coffee Company è presente, con più di 36 mila punti vendita, in 80 Paesi del mondo, è quotato al NASDAQ e conta oltre 350 mila dipendenti a livello globale.

ASSISTANT STORE MANAGER (SHIFT SUPERVISOR)
Sedi di lavoro: Lombardia.

Si ricercano persone che abbiano maturato 3 anni esperienza nella gestione di team di lavoro. Le risorse selezionate si occuperanno di aiutare il responsabile dello store di inserimento a gestire la caffetteria e il relativo staff. Saranno di supporto per raggiungere gli obiettivi del punto vendita e per formare e sviluppare i collaboratori.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Veneto, Lombardia.

Questa figura coordina tutte le attività della caffetteria, compresi il riassortimento dei prodotti, la gestione del magazzino e l’animazione della vendita, nel rispetto degli standard di qualità aziendali. L’offerta di lavoro Starbucks è rivolta a candidati che conoscono i KPI e possiedono buone doti analitiche.

COME CANDIDARSI, STARBUCKS LAVORA CON NOI

Gli interessati a lavorare presso Starbucks in Italia devono candidarsi tramite questa pagina dedicata alla raccolta delle candidature per lavorare nelle caffetterie italiane sul portale web di Percassi.