Antonio De Poli

Starbucks: cercasi Baristi, Store Manager, Assistenti Store Manage

Vi piacerebbe lavorare in Starbucks? La nota catena di caffetterie è in espansione in Italia e cerca personale per assunzioni nei punti vendita. Le selezioni sono aperte per inserimenti nei negozi già operativi e in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Starbucks.

 

La catena di caffetterie, in collaborazione con il Gruppo Percassi, cerca personale per assunzioni in Lombardia, Lazio, Toscana e Piemonte. I candidati selezionati potranno lavorare negli store già operativi e presso le caffetterie di prossima apertura. Ecco un elenco delle posizioni aperte e delle figure ricercate al momento.

BARISTI
Sedi di lavoro: Serravalle Scrivia (Alessandria), Assago (Milano), Milano, Ferno (Varese), Torino, Orio al Serio (Bergamo), Arese (Milano), Firenze, Erbusco (Brescia), Settimo Torinese (Torino), Castel Romano (Roma)

BARISTI CATEGORIA PROTETTA
Sedi di lavoro: Ferno (Varese), Milano, Firenze, Torino.
I candidati ideali sono appassionati del brand e hanno una spiccata attitudine a lavorare in team. Preferibilmente possiedono esperienza pregressa e conoscono una lingua straniera. Inoltre sono disposti a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Non è richiesta esperienza specifica nella ristorazione o presso caffetterie, ma è necessario essere in grado di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti. Ai candidati selezionati si offrono training iniziale e formazione on the job continua.

STAGISTI STARBUCKS
Sedi di lavoro: Serravalle Scrivia (Alessandria), Assago (Milano), Milano, Ferno (Varese), Torino, Firenze.
Si cercano aspiranti Baristi da inserire in tirocinio per seguire un percorso formativo in store e/o in aula, con il supporto di esperti sui temi HACCP, H&S, training prodotto e Starbuck Knowledge. I tirocinanti si occuperanno di preparare e servire bevande e prodotti, seguendo le linee guida aziendali. Provvederanno anche a mantenere pulito e in ordine il negozio di assegnazione.

 

 

ASSISTANT STORE MANAGER (SHIFT SUPERVISOR)
Sedi di lavoro: Orio al Serio (Bergamo), Erbusco (Brescia), Torino, Franciacorta Village (Brescia), Castel Romano (Roma), Milano, Settimo Torinese (Torino).
Si ricercano persone che abbiano maturato 3 anni esperienza nella gestione di team di lavoro. Le risorse selezionate si occuperanno di aiutare il responsabile dello store di inserimento a gestire la caffetteria e il relativo staff. Saranno di supporto per raggiungere gli obiettivi del punto vendita e per formare e sviluppare i collaboratori.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Milano, Firenze, Torino, Castel Romano (Roma), Franciacorta Village (Brescia), Orio al Serio (Bergamo), Ferno (Varese).
Questa figura coordina tutte le attività della caffetteria, compresi il riassortimento dei prodotti, la gestione del magazzino e l’animazione della vendita, nel rispetto degli standard di qualità aziendali. L’offerta di lavoro Starbucks è rivolta a candidati che conoscono i KPI e possiedono buone doti analitiche.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Starbucks possono visitare la pagina web dedicata alla raccolta delle candidature per lavorare nelle caffetterie italiane, Starbucks Lavora con noi.