Antonio De Poli

Starbucks Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Vi piacerebbe lavorare in Starbucks?

La nota catena di caffetterie è in espansione in Italia e cerca personale per assunzioni nei punti vendita.

Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Starbucks.

IL GRUPPO

Starbucks Coffee Company è una catena di caffetterie americana, fondata nel 1971. Nata a Seattle, oggi è presente, con più di 28 mila punti vendita, sia a gestione diretta che in licenza, in 80 Paesi del mondo. Il Gruppo Starbucks è quotato al NASDAQ e conta oltre 350 mila dipendenti a livello globale.

ESPANSIONE IN ITALIA

Starbucks ha deciso, da qualche anno, di entrare nel mercato italiano, avvalendosi della partnership del Gruppo Percassi, nota realtà attiva nei settori retail, e – commerce e real estate. Il primo punto vendita italiano è stato inaugurato a Milano. Si tratta del Starbucks Reserve Roastery di Piazza Cordusio, un megastore con torrefazione. Nuove aperture sono state effettuate, poi a seguire, sia nel capoluogo lombardo che presso l’Aeroporto di Malpensa, ad Assago e a Torino, in altre località sul territorio nazionale.

COME CANDIDARSI, STARBUCKS LAVORA CON NOI

Gli interessati alle future assunzioni Starbucks possono visitare la pagina dedicata alla raccolta delle candidature per lavorare nelle caffetterie italiane sul portale web di Percassi. Vi ricordiamo che attraverso la sezione Carriere del sito web di Starbucks, è possibile conoscere le offerte di lavoro disponibili a livello internazionale e rispondere online agli annunci di interesse.