Start Cup Veneto premia le migliori idee d’impresa

C’è tempo fino al 19 maggio per candidarsi al concorso
Sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica finalizzata allo sviluppo economico del territorio: è questo l’obiettivo del Premio Start Cup Veneto, il concorso per le idee imprenditoriali più innovative giunto quest’anno alla 16esima edizione.
La competizione è aperta a gruppi di almeno 3 persone che intendono presentare un progetto per avviare una nuova impresa in Veneto nei settori Life Science, ICT, Agrifood – Cleantech o Industrial.
In palio per i primi 5 classificati un premio in denaro così suddiviso:
5.000 euro al primo classificato;
4.000 euro al secondo;
3.000 euro al terzo;
2.000 euro al quarto;
1.000 euro al quinto.
I vincitori riceveranno servizi di formazione e consulenza personalizzata per redigere il business plan e affrontare adeguatamente la fase di start up della nuova impresa. Potranno inoltre prendere parte al Premio Nazionale per l’Innovazione 2017 in programma a Napoli il 30 novembre e 1° dicembre 2017, in gara con i progetti selezionati nelle altre Start Cup italiane.
Per candidarsi al concorso, che si concluderà con la cerimonia di premiazione in programma a Verona il prossimo 27 ottobre, è sufficiente compilare il form online entro il 19 maggio 2017 come indicato sul regolamento disponibile sul sito www.startcupveneto.it