Il Gruppo Tosano è un’azienda familiare ma in costante evoluzione, che offre interessanti opportunità di lavoro nei supermercati, nei centri logistici e all’interno dei propri uffici, ma anche la possibilità di crescere a livello professionale e personale. L’azienda investe costantemente nella formazione dei propri collaboratori, sviluppando il loro potenziale attraverso percorsi di carriera dedicati.
Tosano si definisce anche aperta alla valutazione di profili provenienti da altre realtà professionali, che trovano spazio in azienda grazie ad un iniziale e dovuto percorso di formazione e un periodo di affiancamento.
Posizioni aperte
Ecco tutte le posizioni aperte ad oggi:
- Addetto sala/cassa (full-time o part-time) per supermercato di Curtatone, Vago di Lavagno e Ferrara: si occupa delle attività operative di punto vendita, dedicandosi prevalentemente al rifornimento dei prodotti a scaffale, alle attività di cassa e registrazione della spesa, alla gestione dei metodi di pagamento, all’assistenza alla clientela. Collaborando con i colleghi, garantisce la disponibilità di un assortimento completo e concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce. Requisiti: Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale), orientamento al cliente.
- Pasticcere / panificatore per i supermercati di Colle Umberto, Vago di Lavagno, Jesolo, Castiglione delle Stiviere, Costabissara e Cornedo: si occupa delle attività di preparazione e vendita di prodotti da forno (pane, dolci, ecc.). Specificatamente formato e affiancato, si dedica prevalentemente alla produzione e al confezionamento dei panificati e della pasticceria, al rifornimento dei banchi espositivi e alla vendita assistita al banco.Requisiti: possesso della qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito panificazione/pasticceria, arte bianca).
- Aiuto banconiere latticini / Gastronomia per supermercato di Colle Umberto, Montecchio Maggiore, Vago di Lavagno, Jesolo, Cornedo: si occupa delle attività di preparazione e vendita di prodotti freschi e da banco (salumi, formaggi, prodotti da forno, ecc.) e ha la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Specificatamente formato e affiancato, si dedica prevalentemente alle lavorazioni e al confezionamento dei prodotti lattiero-caseari, alla cottura dei panificati, al rifornimento dei banchi frigo e alla vendita assistita al banco. Collaborando con i colleghi, garantisce un alto livello di servizio al cliente e di qualità del prodotto fresco.Requisiti: Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero), attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente, interesse per il settore gastronomico.
- Addetto pulizie per ipermercato di Montecchio Maggiore, Cornedo e Costabissara: si occupa delle attività operative di supporto al punto vendita, dedicandosi prevalentemente alla pulizia e disinfezione delle superfici e dei pavimenti, dei servizi igienici, degli spazi comuni, degli strumenti di lavoro dei reparti del supermercato e allo smaltimento dei rifiuti. Come titolo di studio è richiesta la Licenza media.
- Addetto ortofrutta per ipermercato di Curtatone, Orzinuovi, Vago di Lavagno, Costabissara e Cornedo: si occupa delle attività operative di esposizione e vendita dei prodotti ortofrutticoli (si dedica prevalentemente al rifornimento e alla cernita della merce esposta, alle attività di pesatura e all’assistenza alla clientela) contribuendo alla corretta gestione degli stessi secondo stagionalità e assicurando quotidianamente la soddisfazione dei clienti. Collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, garantisce un alto livello di qualità e freschezza del prodotto offrendo un servizio sempre attento e puntale.Requisiti: qualifica professionale o diploma di maturità (preferibilmente ambito agro-alimentare), attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente Interesse per il settore agroalimentare.
- Aiuto banconiere pescheria per i supermercati di Vago di Lavagno, Ferrara, Colle Umberto, Costabissara e Orzinuovi: si dedica alle attività di preparazione e vendita dei prodotti ittici. Specificatamente formato e affiancato, si occupa prevalentemente di dare supporto nelle operazioni di pulizia e preparazione del pesce, di rifornimento dei banchi e di vendita assistita.Requisiti: possesso di una Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero e/o agro-alimentare).
- Assistente direttore di punto vendita per i supermercati di Costabissara, Cornedo, Montecchio Maggiore, Castiglione delle Stiviere, Cassola e Orzinuovi: il candidato verrà affiancato al Direttore di Supermercato tramite un percorso formativo e professionale finalizzato al raggiungimento di diverse posizioni di responsabilità all’interno dei Punti Vendita.
- Capo-sala per i supermercati di Cassola, Costabissara, Cornedo, Montecchio Maggiore e Castiglione delle Stiviere: la risorsa avrà un ruolo di supervisione e controllo del corrispondente reparto e si occuperà della verifica del livello di servizio, dell’implementazione delle linee guida commerciali e della gestione operativa del reparto, della gestione del personale e del coordinamento delle risorse.Requisiti: Diploma di maturità (preferibilmente ambito commerciale).
- Aiuto banconiere macelleria per i supermercati di Castiglione delle Stiviere, Jesolo, Cassola, Montecchio Maggiore, Orzinuovi, Costabissara e Colle Umberto: si dedica alle attività di preparazione e vendita della carne. Specificatamente formato e affiancato, si occupa prevalentemente di dare supporto nelle operazioni di taglio, preparazione e confezionamento dei prodotti di macelleria, di rifornimento dei banchi frigo e di assistenza alla clientela.Requisiti: possesso di una Qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero e/o agro-alimentare)
- Addetto servizio vigilanza – gpg per i supermercati di Ferrara, Borgo Veneto, Montecchio Maggiore, Costabissara e Cornedo: si occupa di controllare e sorvegliare i punti vendita e/o il Centro Logistico al fine di tutelare le proprietà dell’azienda. Collaborando con i colleghi per una copertura ottimale e una gestione in sicurezza del servizio, si dedica prevalentemente a prevenire e contrastare episodi di danneggiamento e/o furto della merce esposta e/o in giacenza attraverso il controllo degli accessi e del sistema di antitaccheggio ed intervenendo in caso di necessità, anche con l’utilizzo delle dotazioni previste.Requisiti: possesso di una Qualifica professionale o Diploma di maturità.
Candidatura
Nella sezione dedicata si trovano le ricerche di personale attive e, compilando il form dedicato, è possibile inviare direttamente la candidatura. Nel caso non ci fossero ricerche attive di interesse, si può inviare anche un’autocandidatura. Se il vostro cv risulterà essere in linea ai requisiti richiesti dall’azienda per le posizioni aperte, procederanno a contattarvi telefonicamente ed, eventualmente, sarete convocati presso la sede per un primo colloquio conoscitivo, cui seguirà un potenziale secondo colloquio di approfondimento.